"Salvata dal cellulare" dissi più che altro fra me e me, riferendomi alle coccole che Seth voleva..lo salutai velocemente con un bacio, guardandolo uscire per poi sdraiarmi sul divano. Metto su un canale di ginnastica, dove delle ragazze con tute attilate e perizoma sopra di esse fanno movimenti alquanto ambigui. "che schifo" dissi spegnendo la tv.
Mi misi a sedere sul divano, adesso esaltata anche io.. "Davvero?" chiesi guardando la sua espressione.. "basta che il nostro non nasca nel tuo stesso giorno o giuro che invece di spingere chiuderò le gambe " dissi scherzando..
Group: Amministratore Posts: 31215 Location: Napoli
Status:
"Fortuna che non sia settembrino, allora" arriccio il naso, usando un tono acido, ironizzando. Mi alzo, porgendole la mano "Vogliamo andare? Tra poco siamo tutti al pontile"
« We were the Kings and Queens of a promise »
CITAZIONE
temptation.: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!
Lo guardai sospirando e presi la sua mano, sostenendomi e alzandomi.. "Va bene, ma dovrai fare un pò di palestra, o non ti sarà facile aiutarmi ad alzarmi fra qualche mese.." dissi guardandomi la pancia..