Group: Fan di Ryan Posts: 8988 Location: My Own World of Dreams...
Status:
CITAZIONE (†Xx_Cry_xX† @ 28/4/2008, 21:21)
-"Figurati se scappavo via senza di te!"- esclamo -"Bhè..In effetti la serata non è andata come doveva andare...Quindi direi che ce ne possiamo andare tranquillamente..."- rifletto un po' -"Uhm...Vuoi già andare a casa o preferisci andare da qualche altra parte?"-
"Allora andiamo...." dico mentre mi avvio verso il guardaroba per riprendere la giacca e la borsa.. "Nn saprei....sn un pò dispiaciuta per qst serata...di certo nn me l'aspettavo che andasse così...."mugugno... "A te che va di fare?" dico infine...
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥
Abbasso lo sguardo dispiaciuto -"La...Prossima andrà meglio"- abbozzo un sorriso -"Uhm...Per me è uguale...Però...Vista l'ora si è fatto abbastanza tardi...Ti Accompagno a casa?"-
scusami tanto per il netto ritardo,ma in questa settimana ho avuto un po' di problemi T_T
..Ti Rivedrò Presto,Addio Mio Amore,Addio a Te Amore Mio,Ti Dimenticherò,Lasciami Vivere.. Una Cosa Orribile è Quando Sei Seduta Affianco Alla Persona Che Ami e Sai Che Non Potrà Mai Essere Tua..E Ti Limiti a Guardarla,Perchè Anche Solo Sapere Che Esiste Da Un Senso Alla Tua Giornata
Così Per Ora Fai Scendere Questo Di Una Tacca Schianta La Mia Auto Contro La Tua Finestra Assicurati Di Essere Ancora Viva Giusto In Tempo Per Ucciderti Sedendosi In Questa Stanza Si Gioca Alla Roulette Russa Dita Sul Grilletto Per La Mia Cara Juliet Fuori Dalla Finestra Si Vede La Sagoma Della Sua Schiena Cadere Questo Sangue Sulla Mia Mano E' Qualcosa Che Non Posso Dimenticare
Status:
Pensierosa esco fuori e cammino a passo deciso verso l'auto di Gabriel... *Tanto ormai....* penso... "Ehm..si si va bene....accompagnami pure a casa...."dico in tono triste...
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥
Noto Taylor con aria triste...Non sò proprio cosa dire...Questa serata è stata un disastro...Così,anch'io con aria un tantino triste mi avvio verso la macchina...metto in moto e andiamo
CONTINUA A CASA DI TAYLOR
..Ti Rivedrò Presto,Addio Mio Amore,Addio a Te Amore Mio,Ti Dimenticherò,Lasciami Vivere.. Una Cosa Orribile è Quando Sei Seduta Affianco Alla Persona Che Ami e Sai Che Non Potrà Mai Essere Tua..E Ti Limiti a Guardarla,Perchè Anche Solo Sapere Che Esiste Da Un Senso Alla Tua Giornata
Così Per Ora Fai Scendere Questo Di Una Tacca Schianta La Mia Auto Contro La Tua Finestra Assicurati Di Essere Ancora Viva Giusto In Tempo Per Ucciderti Sedendosi In Questa Stanza Si Gioca Alla Roulette Russa Dita Sul Grilletto Per La Mia Cara Juliet Fuori Dalla Finestra Si Vede La Sagoma Della Sua Schiena Cadere Questo Sangue Sulla Mia Mano E' Qualcosa Che Non Posso Dimenticare
Status:
CONTINUA A CASA DI TAYLOR.