Group: Amministratore Posts: 31214 Location: Napoli
Status:
Neil
"Ah...strano" dico confuso, sempre guardando altrove "Allora...avremo un Cohen in più a Newport" dico, ormai quasi convinto "Di quanto sei incinta?"
Rispondo in mezzo "un mese"
Neil
"Ah...bè...allora...congratulazioni.." mi alzo, non mi piace l'idea "Scusate ma..io devo andare al lavoro...sissi e proprio tardi" faccio un cenno a Seth e do un bacio sulla guancia a Summer "Ciao, Summer" dico in tono distaccato, uscendo di casa
Una volta uscito il signor Roberts mi rivolgo a Summer "Non l'ha presa tanto bene" dico amareggiato
« We were the Kings and Queens of a promise »
CITAZIONE
temptation.: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!
Papà sembra non abbia preso tanto bene la notiza dell'arrivo del bambino -"Già"- sbuffo e mi siedo sul divano -"Non voglio che prenda a male che io sia incinta...Posso capire che la notizia l'abbia abbastanza sconvolto...Ma non può rimanere così distaccato e freddo in eterno..."- mi alzo -"Vabbè...Gli passerà!"- prendo le mani di Seth
..Ti Rivedrò Presto,Addio Mio Amore,Addio a Te Amore Mio,Ti Dimenticherò,Lasciami Vivere.. Una Cosa Orribile è Quando Sei Seduta Affianco Alla Persona Che Ami e Sai Che Non Potrà Mai Essere Tua..E Ti Limiti a Guardarla,Perchè Anche Solo Sapere Che Esiste Da Un Senso Alla Tua Giornata
Così Per Ora Fai Scendere Questo Di Una Tacca Schianta La Mia Auto Contro La Tua Finestra Assicurati Di Essere Ancora Viva Giusto In Tempo Per Ucciderti Sedendosi In Questa Stanza Si Gioca Alla Roulette Russa Dita Sul Grilletto Per La Mia Cara Juliet Fuori Dalla Finestra Si Vede La Sagoma Della Sua Schiena Cadere Questo Sangue Sulla Mia Mano E' Qualcosa Che Non Posso Dimenticare
Group: Amministratore Posts: 31214 Location: Napoli
Status:
Stringo la mano a Summer "Credo anch'io che gli passerà...ma anche se fosse...non possiamo tornare indietro solo per lui, no? E' un ragionamento egoistico?"
« We were the Kings and Queens of a promise »
CITAZIONE
temptation.: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!
-"Bhè sì, in effetti..."- mi chiedo pensierosa -"Mmmh...Dai non pensiamoci, vedrai che entro un paio di giorni coglierà la notizia con felicità e verrà da noi a farci i migliori auguri per il bambino...FORSE...Bhè.....Che si fa ora?"- dico infine sorridente
..Ti Rivedrò Presto,Addio Mio Amore,Addio a Te Amore Mio,Ti Dimenticherò,Lasciami Vivere.. Una Cosa Orribile è Quando Sei Seduta Affianco Alla Persona Che Ami e Sai Che Non Potrà Mai Essere Tua..E Ti Limiti a Guardarla,Perchè Anche Solo Sapere Che Esiste Da Un Senso Alla Tua Giornata
Così Per Ora Fai Scendere Questo Di Una Tacca Schianta La Mia Auto Contro La Tua Finestra Assicurati Di Essere Ancora Viva Giusto In Tempo Per Ucciderti Sedendosi In Questa Stanza Si Gioca Alla Roulette Russa Dita Sul Grilletto Per La Mia Cara Juliet Fuori Dalla Finestra Si Vede La Sagoma Della Sua Schiena Cadere Questo Sangue Sulla Mia Mano E' Qualcosa Che Non Posso Dimenticare
-"E Baith shop sia"- prendo la mano di Seth e andiamo via
CONTINUA AL BAITH SHOP